La conoscenza dello spagnolo risulta oggigiorno fondamentale per integrarsi e sviluppare nuove opportunità di business. Lingua madre in Spagna, nel centro America e in quasi tutto il Sud America, lo spagnolo diventa uno strumento fondamentale se si vogliono ampliare i propri confini professionali. Sia nelle relazioni internazionali, che nel commercio e nelle dispute di diritto internazionale, è richiesta una conoscenza base dello spagnolo giuridico.
Il nostro corso di spagnolo giuridico rappresenta un ottimo percorso per tutti coloro che studiano diritto, seguono corsi di specializzazione in diritto, che si preparano a concorsi nazionali ed internazionali di settore o ad esami di Stato per diventare avvocati. Il corso è molto utile anche per coloro che lavorano nel settore legale di aziende o giudici, avvocati, segretarie/i di studi legali e commerciali.
Le lezioni verteranno su esercitazioni pratiche e simulazioni di situazioni comunicative reali, in cui i corsisti svilupperanno il vocabolario tecnico-giuridico spagnolo, sapranno redigere testi giuridici scritti e formulare discorsi orali in lingua spagnola.
Si richiede ai corsisti una conoscenza di livello A2 (Quadro Comune Europeo di Riferimento per Lingue) di spagnolo generale.
Per maggiori informazioni sui nostri corsi di Spagnolo giuridico, contattaci ora!
* La quota di iscrizione (47€) è valida per l'anno corrente e comprende materiale didattico, esame finale e Certificato di frequenza.
Contattaci
Mobile: +39 392.0904668
WhatsApp
Accreditamenti
Facebook
Instagram
Seguici su @koinelanguageschoolrome